"Grazie perché avete risposto alla mia chiamata e avete pregato per le mie intenzioni.
Non vi pentirete né voi né i vostri figli né i figli dei vostri figli”.
"Cari figli!
Questo tempo sia il tempo della preghiera.”
“Cari figli,
voi vi trovate in un tempo di grazia e io vi invito a pregare per la pace nei vostri cuori.
Cari figli lavorate e pregate per la vostra conversione personale e siate occupati con la vostra conversione personale.
Siate testimoni di pace in questo mondo, siate le mie mani tese.
Io vi sono vicina e ancora oggi vi do la mia benedizione materna e intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Quindi la Madonna ha pregato per un certo tempo per la pace nel mondo ed è andata via nel segno della luce e della croce con il saluto: Andate in pace cari figli miei."
“Cari figli!
Pregate e rinnovate il vostro cuore affinché il bene che avete seminato porti frutto di gioia e di unione con Dio.
La zizzania ha preso molti cuori e sono diventati sterili, perciò voi, figlioli, siate luce, amore e le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio che è amore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
"Cari figli,
per l'amore misericordioso di Dio sono con voi. Ed è per questo che, come mamma, ti invito a credere nell'amore. L'amore che è comunione con mio Figlio. Con amore aiutate gli altri ad aprire il cuore per conoscere mio Figlio e amarlo. Figli miei, l'amore fa sì che mio Figlio illumini i vostri cuori con la sua grazia, cresca in voi e vi doni la pace. Figli miei, se vivete l'amore, se vivete mio Figlio, avrete la pace e sarete felici. C'è vittoria nell'amore.
Grazie!"
“Cari figli!
In questo tempo di grazia pregate con me affinché il bene vinca in voi ed attorno a voi. In modo particolare, figlioli, pregate uniti a Gesù sulla Sua via crucis. Mettete nelle vostre preghiere quest’umanità che vaga senza Dio e senza il Suo amore. Siate preghiera, siate luce e testimoni per tutti coloro che incontrate, figlioli, affinché Dio misericordioso abbia misericordia di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
“Cari figli!
Sono con voi per dirvi che vi amo e vi incoraggio a pregare, perché Satana è forte e ogni giorno la sua forza è più forte attraverso chi ha scelto la morte e l’odio. Voi, figlioli, siate una preghiera e le mie mani tese d’amore per tutti coloro che sono nelle tenebre e cercano la luce del nostro Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
"Cari figli!
In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera col cuore.
Figlioli, create i gruppi di preghiera nei quali vi esorterete al bene e crescerete nella gioia.
Figlioli, siete ancora lontani.
Perciò convertitevi sempre di nuovo e scegliete la via della santità e della speranza affinché Dio vi doni la pace in abbondanza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
"Cari Figli!
Gioisco con voi e ringrazio Dio per avermi permesso di essere con voi per guidarvi e aiutarvi. Figli miei la pace è in pericolo e la famiglia è sotto attacco. Vi invito Figli a tornare a pregare in famiglia. Mettete la Scrittura in bella vista e leggetela ogni giorno. Amate Dio sopra ogni cosa, affinché viviate bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
“Cari figli
oggi voglio invitarvi in modo speciale a pregare per i miei amati figli: per i sacerdoti; perché possano annunciare in modo semplice la parola viva del Vangelo.
Perché il loro cammino sia il cammino della santità, perché in questo tempo diano testimonianza come mai prima; affinché possano essere portatori dei miei messaggi come mai prima d’ora, senza paura, senza paura.
Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata!”
"Cari figli miei!
Con gioia vi ho scelti e vi guido perché in voi, figlioli, vedo uomini di fede, speranza e preghiera. Figlioli, vi guidi la fierezza di essere miei, e io vi guido a Lui che è via, verità e vita. Sono anche con voi affinché la pace vinca in voi ed attorno a voi perché Dio mi ha mandato a voi per questa intenzione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
“Cari figli! Oggi la mia preghiera con voi è per la pace. Il bene e il male lottano e vogliono prevalere nel mondo e nei cuori degli uomini. Voi siate uomini di speranza, di preghiera e di grande fiducia in Dio Creatore al quale tutto è possibile. Figlioli, la pace prevalga in voi ed attorno a voi. Vi benedico con la mia benedizione materna affinché, figlioli, siate gioia per tutti coloro che incontrate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
"CARI FIGLI ! PER AMORE VERSO DI VOI, DIO MI HAINVIATO IN MEZZO A VOI PER AMARVI ED ESORTARVI ALLA PREGHIERA ED ALLA CONVERSIONE, PER LA PACE IN VOI, NELLE VOSTRE FAMIGLIE E NEL MONDO. FIGLIOLI, NON DIMENTICATE CHE LA VERA PACE VIENE SOLTANTO, ATTRAVERSO LA PREGHIERA, DA DIO CHE E' LA VOSTRA PACE.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA."
(con approvazione ecclesiastica)
"CARI FIGLI! IN QUESTO TEMPO, QUANDO CELEBRATE IL GIORNO DI TUTTI I SANTI, CHIEDETE LA LORO INTERCESSIONE E PREGHIERE, AFFINCHE' NELLA COMUNIONE CON LORO, TROVIATE LA PACE. I SANTI SIANO PER VOI INTERCESSORI ED ESEMPI DA IMITARE PER VIVERE UNA VITA SANTA.
IO SONO CON VOI ED INTERCEDO PRESSO DIO PER CIACUNO DI VOI.
GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA."
(con approvazione ecclesiastica)
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.